Episodi da 2x01 a 2x05

« Older   Newer »
  Share  
Geniusmentis
view post Posted on 19/12/2006, 16:01




Prima puntata

primo episodio 2x01

Wisteria Lane, un anno dopo, è profondamente cambiata. Tutto riparte da dove si era interrotto l'ultimo episodio della prima serie: Zack tiene in ostaggio Susan e vuole uccidere Mike perché lo crede l'assassino di suo padre Paul. Intanto l'ambiziosa Lynette ha un colloquio per un nuovo posto di prestigio, mentre Gabrielle, sentendosi in colpa per la sua infedeltà, va in prigione a trovare il marito Carlos. Per il funerale di Rex, arriva in città sua madre Phyllis, che darà filo da torcere alla vedova Bree. Intanto nuovi inquietanti vicini si sono trasferiti in piena notte: Betty Applewhite e il figlio Matthew e dal loro scantinato arrivano strani rumori…

secondo episodio 2x02

Susan è sorpresa, ma per niente contenta, quando scopre chi è il nuovo fidanzato di Edie. Intanto, Lynette torna a lavoro e rientrando a casa si infuria con Tom che sta ancora a letto e non si è minimamente occupato di pulire e mettere in ordine. Bree resiste alle scenate melodrammatiche della suocera Phyllis che la mette in imbarazzo di fronte alle amiche e inizia a sospettare che la nuora non sia così dispiaciuta della morte del marito. Carlos fa un'inusuale richiesta a Gabrielle dopo che la sua vita è stata minacciata dietro le sbarre.


2x03
titolo originale: You'll Never Get Away From Me
regia: Arlene Sanford
Il rapporto tra Bree e Phyllis subisce un nuovo scossone perché la suocera, convinta che il figlio Rex sia stato avvelenato, vuole metterla nei guai. Susan cerca di abituarsi al nuovo ruolo di Edie nella vita di sua figlia Julie. Lynette si sente in colpa perché, da quando è tornata a lavorare, non ha più molto tempo per la famiglia e entra in crisi soprattutto quando Nina, l'attuale capo, le nega il permesso di allontanarsi dal lavoro per accompagnare Parker, uno dei figli, al suo primo giorno di scuola. Gabrielle incontra per caso John...

2x04
titolo originale: My Heart Belongs To Daddy
regia: Robert Duncan McNeill
Gabrielle involontariamente causa una sommossa in prigione perché, durante una visita a Carlos, si scontra con l'avvocato riguardo ai permessi per le visite coniugali ai detenuti. Lynette scopre che il figlio Parker parla con un'amica immaginaria e questo alimenta i suoi sensi di colpa. Farà di tutto per convincere il bambino a rinunciare a questa presenza irreale. Susan aiuta Mike a cercare Zach quando comprende l'importanza che il ragazzo ha nella vita dell'uomo. Bree invita George a cena mandando Andrew su tutte le furie.

2x05
titolo originale: They Asked Me Why I Believe In You
regia: David Grossman
Susan è imbrogliata dal suo agente e amico di vecchia data Lonny Moon, che è stato nel frattempo licenziato dalla società in cui lavorava per aver sottratto del denaro. Lynette si trova costretta ad uscire tutte le sere con il suo capo Nina e cerca una soluzione originale per evitare che ciò diventi un'abitudine. Bree organizza una nuova cerimonia funebre per Rex mentre la polizia continua a sospettare che sia stata proprio lei ad uccidere il marito. Gabrielle assume un nuovo e attraente avvocato, David Bradley, per difendere il marito Carlos…

 
Top
0 replies since 19/12/2006, 16:01   411 views
  Share