Johnny Smith ed il Signor Monk, un incontro tutto da ridere

« Older   Newer »
  Share  
neakora
view post Posted on 12/1/2007, 08:41




Ciao a tutti, volevo dirvi solo che , se andate sul sito ufficiale di The Dead Zone troverete una finestra di Preview in cui poter osservare una piccola gag: Johnny ed il signor Monk che parlano, e nessuno dei due tocca l'altro, ovviamente per motivi assai differenti :)
Non so se si tratta di una scena tratta da un episodio, cmq č davvero spassosa!
Altra notizia: Michael Hall, uscendo da un comedy club, ha apostrofato un fan ispanico con la parola "nigger", ma pare che l'abbia usata solo per apparire "cool" in base a tutte le polemiche che ultimamente circolano su questa parola assai offensiva..De gustibus..Cmq a volte Michael fa cadere proprio le braccia..
Buona giornata!

Ho letto solo ora questa notizia (l'ultima): non la sapevo!!

E' vero quei due non possono toccarsi per motivi diversi!!!

Edited by Geniusmentis - 9/5/2007, 14:29
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 11:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
829

Status:


Per Neakora,la piccola (gag)con Johnny e Monk ha la bella etą di 2 anni ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2007, 11:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
829

Status:


Salve,ai fan di dead zone comunico che il prossimo giovedi il 28 cm,inizieranno le nuove puntate della quinta serie,come al solito lo daranno dopo le ventidue CIAO
 
Contacts  Top
Johnny Smith
view post Posted on 11/8/2007, 20:26




Sarebbe divertente vedere invece un incontro tra Grissom di CSI, scienziato dedito alla razionalizzazione delle cose e Johnny, sensitivo e fenomeno paranormale... Magari coinvolti in un caso di omicidio... Why not? Io ho gią pronta la sceneggiatura... :D :D :P :P Johnny Smith.

Edited by Johnny Smith - 12/8/2007, 19:36
 
Top
Geniusmentis
view post Posted on 4/10/2007, 22:10




Una buona idea! Adoro entrambi i personaggi!
 
Top
4 replies since 12/1/2007, 08:41   306 views
  Share